Annuncio inserito da bosio andrea il 23/03/2024 alle 07:00. Modifica, Elimina
foto annuncio

Vendo garage di 30m² molto grande e spazioso situato a Ventimiglia lungo la passeggiata mare Trento Trieste interno 11 posizionato dietro l'hotel Kaly. Il garage è in buone condizioni è stato ristrutturato nel 2018 per via di un infiltrazione, lo spazio interno calpestabile è di 24 m². Facile accesso per un macchina di medie dimensioni e al suo interno ci possono stare sia una unto che una moto senza problemi con possibilità di creazione di un soppalco. La mia richiesta è di 43.000€, richiedo un compromesso del 10% come garanzia per l'acquisto del garage. La mia richiesta può essere trattabile. Per motivi di privacy non posso pubblicare foto del garage essendo al momento affittato ma posso farlo visionare senza problemi con il giusto tempo di preavviso.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Richiesta
Prezzo: € 43000
Superficie: 30 mq
Comune dove si trova: Ventimiglia
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
bosio andrea
telefono agenzia 3403856804

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinvendita.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinvendita.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinvendita.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.