Annuncio inserito da ARVENIMMOBILIARE di Maurizio Arveni il 23/11/2020 alle 18:02. Modifica, Elimina

Box di varie metrature da mq.18 sino a 40 mq. (singolo, doppio, triplo) , nuovi in costruzione, con entrata da Via Oderisi da Gubbio 202, Rampa con pendenza lieve , serranda elettrica con telecomando, impianto elettrico interno con presa corrente e illuminazione a LED , contatore elettronico personale a defalco. Tutta l'autorimessa è totalmente illuminata a LED , nuovo pavimento industriale, impianto di video-sorveglianza interna ed esterna, primo e secondo cancello di ingresso elettrici telecomandati, altezza oltre 4,00 mt. ca. , predisposizione per impianto personale di ricarica elettrica dell'auto, grandi spazi di manovra agevoli per tutti i tipo di auto. LE FOTO RAPPRESENTATE SONO PURAMENTE INDICATIVE DELLA TIPOLOGIA DI COSTRUZIONE.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Offerta
Prezzo: € 48000
Superficie: 18 mq
Comune dove si trova: Roma
Riferimento: RM/202
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
ARVENIMMOBILIARE di Maurizio Arveni
Piazza Fabio Filzi 1
Frascati (RM)
telefono agenzia 0694016081

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinvendita.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinvendita.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinvendita.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.