Annuncio inserito da centro elaborazione dati il 23/03/2021 alle 11:37. Modifica, Elimina

Proponiamo in vendita Box di18 mq in contesto privato, dotato di portiere e sevizio di vigilanza con telecamere. Facilmente accessibile da tutti per semplicità di manovra e passaggio. Si trova in zona viale XVII Olimpiade precisamente all'incrocio tra via degli Olimpionici e via Flaminia. Libero da subito è dotato di serranda elettrica apribile con telecomando, acqua luce, corrente e possibilità di ricarica per Auto elettrica.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Offerta
Prezzo: € 80000
Superficie: 18 mq
Comune dove si trova: Roma
Riferimento: garage/box Flaminio/via Flamin
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
centro elaborazione dati
VIALE ANGELICO 165
Roma (RM)
telefono agenzia 3407717136

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinvendita.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinvendita.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinvendita.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.