Annuncio inserito da BRAY GLAUCO il 05/02/2024 alle 07:00. Modifica, Elimina

Vendiamo a Bolzano in via Resia 26, un Garage al primo piano interrato di superficie mq. 14,00. Larghezza metri 2,50, Lunghezza 5,40 e Altezza 3,05. L'accesso al Garage è facilitato da una grande rampa e dal larghissimo corridoio che facilita le manovre di ingresso e uscita del garage. Il garage può ospitare comodamente una vettura, una moto, biciclette e vari armadi. E’ anche possibile installare un soppalco. Subito Disponibile. Per ulteriori informazioni su questo garage in vendita, potete contattare direttamente il proprietario GAETANO al numero 334 6160557.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Offerta
Prezzo: € 23000
Superficie: 14 mq
Comune dove si trova: Amblar-Don
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
BRAY GLAUCO
telefono agenzia 3346160557

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinvendita.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinvendita.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinvendita.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.